In data 16.09.2024 è stato approvato con delibera del Consiglio Comunale il Regolamento di posti letto a livello comunale.
Le imprese interessate possono presentare le richieste per l'assegnazione di posti letto.
Per le richieste d’assegnazione deve essere utilizzata esclusivamente la modulistica messa a disposizione per tale scopo dagli uffici comunali.
Le domande vengono accettate dal 1° gennaio fino al 28 febbraio o in anni bisestili 29 febbraio di ogni anno. Per quanto riguarda i criteri di preferenza e la disponibilità del contingente, entro 31 marzo di ogni anno viene stilata una graduatoria e quindi si procede all'assegnazione dei posti letto per gli ospiti.
Le richieste possono essere presentate tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo tscherms.cermes@legalmail.it, E-Mail info@comune.cermes.bz.it oppure personalmente presso l’Ufficio protocollo del Comune, indicando data e orario esatto di presentazione.
Ulteriori informazioni sono contenute nel Regolamento per l'assegnazione dei posti letto.
Regolamento assegnazioni posti letto